Chi siamo.

Vi raccontiamo la nostra storia

 

 

 

Dal 2012 i punti vendita I Magazzini del Risparmio si occupano della vendita al dettaglio di detersivi, prodotti per la casa e per la persona. Si tratta di una comunità che, con competenza, passione ed entusiasmo, offre un prodotto distintivo e gratificante, rendendo piacevole e appagante l’esperienza dello shopping.  I nostri negozi sono, per il Cliente, il punto vendita di fiducia. Ogni giorno una squadra di 28 persone lavora motivata da un unico obiettivo:

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

Si tratta di persone piene di energia e di idee nuove, e che mettono alla base del loro lavoro professionalità, lealtà ed efficienza. Gli store “I Magazzini del Risparmio” offrono un vasto assortimento e propongono tante soluzioni sia per l’igiene e la bellezza della persona, sia per la pulizia della casa.

Le filiali si distinguono per l’ambiente accogliente, pulito e ordinato dove ciascuno ha la libertà di cercare, scegliere e trovare il prodotto adatto alle proprie necessità. Grazie alla visibilità dei prodotti esposti, al personale pronto ad aiutare in caso di necessità o a consigliare, lo shopping sarà ancora più facile e rilassante.

I primi store “I Magazzini del Risparmio” nascono nel 2012 a Caserta, Aversa e Santa Maria Capua Vetere dalla famiglia Barbato, che decide di iniziare un’attività di commercio di prodotti per l’igiene della casa e della persona. Si tratta di un’impresa familiare che grazie al lavoro, alla dedizione e alla voglia con gli anni, è riuscita ad espandersi e dare vita ad altri negozi.

La ditta in costante crescita e in continuo rinnovamento vanta ora un elevato giro d’affari con ben 13 punti vendita, diffusi in tutto il Casertano: Caserta, Ducenta, Casaluce, Aversa, Santa Maria Capua Vetere, Casagiove, Vitulazio, Capua, Parete, Teano e prossima apertura a San Nicola la Strada.